MUSICRAISER TERZO DISCO

CONTRIBUISCI A CREARE IL NOSTRO TERZO DISCO!!

Seconda Puntata!

Abbiamo il piacere di inaugurare il nuovo anno con questo articolo di Silvia Trovato sul Tirreno, che spiega come partecipare alla campagna di Finanziamento Collettivo (crowdfunding)che stiamo portando avanti da un mese per realizzare il nostro terzo cd!
In breve tempo abbiamo raggiunto il primo obiettivo raccogliere 1700 euro per registrarlo. Adesso dobbiamo raggiungere il secondo obiettivo, ovvero stampare il cd in supporti fisici e servono 3400 euro in totale…
Come e perché finanziarci? Cliccando su questi due link troverete alcune risposte

musicraiser: https://www.musicraiser.com/p…/13088-da-soda-city-con-furore 


Vi ricordiamo che per partecipare alla campagna di crowdfunding potete contattarci su questa e-mail: desodasisters@gmail.com per darci il contributo a mano, che caricheremo noi sulla piattaforma, per farci una ricarica postpay o un bonifico….
Rimangono 31 giorni di tempo per finanziare questo progetto!
Grazieeee!

Articolo di Silvia Trovato Tirreno Cecina-Rosignano 2 gennaio 2019:

RAGV7106

 

 

Noi siamo le De’ Soda Sisters e veniamo da Rosignano Solvay, in provincia di Livorno. Siamo tre giovani donne unite dall’amicizia e dalla passione per la musica popolare.

Vorremmo registrare il nostro terzo cd che conterrà sia brani della tradizione popolare italiana, arrangiati a modo nostro (come nei precedenti dischi), che brani originali composti da noi. Abbiamo scelto il crowdfunding su Musicraiser perché vorremmo registrare in uno studio professionale.

Cliccando su questo link www.musicraiser.com/it/projects/13088 potrete contribuire alla realizzazione del nostro terzo cd che da tempo ci state chiedendo, nel quale sarà possibile ascoltare, oltre ai nostri cari canti popolari, dei brani originali composti da noi, tra cui “Vai, vai alla Solvay”.
Il nostro intento è quello di dare importanza a un patrimonio culturale fondamentale come la musica popolare rendendolo permeabile anche alla modernità.

Spenderemo i soldi per la registrazione, il mixaggio e il mastering del nostro terzo disco in uno studio professionale.

Il nostro obiettivo è raggiungere 1700 euro con la speranza di superarli 😛 per registrare il nostro terzo cd.
La campagna dura 60 giorni.
Le ricompense per chi ci sosterrà sono varie (cd, house concert e concerti in acustico o amplificati…)

Volevamo anche comunicarvi che chi fosse impossibilitato a fare il pagamento online, può anche darceli a mano, contattandoci via e-mail, via fb o sui nostro numeri di telefono che trovate sulla pagina fb.

E’ importante supportarci perchè contribuiamo a non far scomparire o dimenticare i canti popolari italiani, soprattutto toscani e, allo stesso tempo, li rendiamo fruibili anche ad un pubblico giovane.
Grazie dei fiori, vi si vole bene. Da Soda City con furore!!!

De’ Soda Sisters